mercoledì 4 maggio 2011

Santa Klaus has come to town

Uh uh uh... sono felice.
Ieri casa mia è stata un porto di mare, corrieri che andavano e venivano... è stato un po' come Natale!

Prima è toccato al pacchetto OPI. Ho deciso di partecipare a un concorso indetto nella pagina facebook del marchio americano di smalti principalmente perchè non li ho mai provati e in questo caso li avrebbero regalati. Quindi, chi sono io per dire di no a smalti gratis? Ovviamente, a tutte quelle che hanno partecipato hanno mandato due prodotti, a me uno solo. Certo. Non è che io sono sfigata per finta.
Comunque di ciò che ho ricevuto parlerò prossimamente dato che per partecipare al concorso bisogna recensire quello che ci hanno mandato. Quindi metterò insieme un paio delle stupidaggini che scrivo di solito e vedremo come va.

Il secondo pacco.

Ho fatto una follia.
Mi sono venduta un rene.
Dato per assodato che rimarrò zitella e diventerò una gattara, mi sono voluta comprare qualcosa che mi desse soddisfazione.
Ho comprato una borsa.
La amo.


Sì, sono una povera stupida superificiale.
Ma non è colpa mia se mi sono innamorata.
All'amore non si comanda.


 Poi, vogliamo parlare del pacchetto? io voglio sempre pacchetti così quando compro qualcosa! anche se prendo delle mentine. 

Ecco, adesso sono a posto. Non comprerò mai più un'altra borsa.

Mmm.

Ok, non ci crede nessuno.

13 commenti:

  1. amica ma che dolce questa borsa!
    è proprio bella!
    beh, guarda, hai fatto bene!madre dice sempre che se mi fossi comprata meno borse adesso sarei milionaria...ma vuoi mettere sfoggiare gli acquisti??????
    adddddoooooorrrrrrooooo
    bacini

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa.. W i reni venduti!! Ehehe e non sei l'unica sfigata OPI. Anche io partecipo al Contest e leggevo sulla loro pagina Face che anche ad altre ragazze hanno mandato un solo prodotto.. Scrivigli una mail. Un bacio.
    ps se ti va passa da me.Annamaria.

    RispondiElimina
  3. bhè anche io ho deciso di partecipare a questo contest,un pò per lo stesso motivo:ero curiosissima di provare questi prodotti,spero di ricevere al più presto il pacchettino...cmq ti faccio i miei complimenti perchè il tuo blog è molto carino e spirtoso,se ti fa piacere vieni a visitare anche il mio, l ho creato da circa una settimana.......ti ringrazio

    http://lospecchiodiafrodite.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie per il supporto donne, e grazie Afrodite per i complimenti!

    RispondiElimina
  5. Anche io voglio gli smalti Opi! Ma come si fa, non ho capito.
    Era questo l'acquisto per cui ti struggevi di sensi di colpa? Decisamente merita, la trovo davvero bella e non tanto abusata!
    Il mio è decisamente più economico, anche se ammetto sia stato un affare e non vedo l'ora di venirne in possesso!

    RispondiElimina
  6. Torquemood, non ci si può più iscrivere al concorso OPI, mi dispiace...
    Era proprio la borsa l'acquisto per cui mi maceravo nel senso di colpa, però adesso che ce l'ho qui è (quasi) passato.
    Sono curiosa di sapere cos'hai comprato tu!

    RispondiElimina
  7. avrai pure fatto una pazzia ma la borsa è meravigliosa! senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  8. Hai fatto proprio bene! io amo Net-a-porter.

    RispondiElimina
  9. Smalti gratis OPI? Perchè io queste cose non le so mai?? :(

    Bellissima comunque la borsa!!

    RispondiElimina
  10. bellezza, questa borsa è uno s c h i a n t o.
    non farti venire il minimo senso di colpa, io sono sicura che te la meriti ;-)

    sono già diventata fan della tua pagina su facebook, sono la terza, al pelo sul podio!

    RispondiElimina
  11. Evviva, la mia terza fan!
    Il senso di colpa è definitivamente volato via... :)

    RispondiElimina
  12. OVVIAMENTE comprerai altre borse, sennò che ci vai a fare a lavorare, scusa? W il contest OPI, non vedo l'ora di leggere la tua recensione! ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...