lunedì 5 dicembre 2011

Cose a caso #6

Vi ricordate lo scorso post?
Vi ricordate che vi avevo detto che la piega faceva vomitare, ma che il taglio, almeno quello, era decente?
Beh, mentivo.
Il taglio FA CAGARE.
Me ne sono resa conto quando ho lavato i capelli per la prima volta e si sono rivelati per quella che è la loro vera natura. Cioè uno schifo.
Ma porca miseriaccia, quello lì me li ha sempre tagliati bene, adesso cosa gli è successo a 'sto stronzo?
Col cavolo che mi vede ancora. Ciao, amico, ciao.
Anzi, quasi quasi ti faccio causa per danni morali.
Potremmo mettere insieme una bella class action contro tutti i parrucchieri che ci hanno rovinato i capelli. Lo so che è successo a tutte. Lo so che avete sete di vendetta.
Mi vedo già. La Erin Brockovich italiana. Dovrei solo procurarmi un reggiseno molto imbottito.

Ma andiamo avanti.
Sabato mi sono comprata una nuova cuffia per la piscina, perchè quella che ho è stretta.
Solo che ho scoperto che quella che ho preso era identica a quella che avevo già.
Quindi il problema non è della cuffia, è della mia testa. Ho la testa troppo grande per le cuffie da piscina. Son problemi.
Così, ieri pomeriggio mi sono recata nuovamente al negozio per restituirla.
L'idea era quella di prendere una cuffia più grande.
Invece sono tornata a casa con un paio di scarponi da sci.
Solo io.
Però li amo.
Ora resta solo da trovare qualcuno con cui andare a sciare.

Avevo pensato di abbandonare la mia rubrica "Cattivo gusto da Intimissimi" per manifesta impossibilità di star dietro a tutti i capolavori di intimo da uomo che escono da quel negozio.
Ma questa ve la devo far vedere.


 Quindi, non solo hanno un coniglio di pelouches attaccato sul pacco, ma (e questa mi era proprio sfuggita) hanno anche la coda!
Io non so.
Io non capisco.
Spiegatemi voi, se potete.

16 commenti:

  1. no vabbè i boxer cn il pon pon al culo non li accetto!

    RispondiElimina
  2. Ecco... Anche io dovrei andare dal parrucchiere ma non ho il coraggio perché ho paura che me li tagli troppo... O male... Uffa... io sono gelosa dei miei capelli ç_ç

    Quel meraviglioso boxer di intimissimi lo volevo regalare al mio lui per punizione *_* Che ne pensi? E' una buona idea? *_*

    RispondiElimina
  3. Per punizione? mi sembra un'ottima idea!

    RispondiElimina
  4. Sai com'è fastidioso quella sotto specie di pon pon sul culetto? *_*

    RispondiElimina
  5. Secondo me la testa di coniglio sul pacco potrebbe solo essere d'aiuto ottico per le sprovvedute... che non sanno che cosa portano sotto il jeans l'uomo che hanno di fronte.
    sulla coda mi vengono solo pesssimi pensieri in mente :P

    Capitolo capelli: io attualmente li ho di uin corto che non volevo. Ci convivo, abbiamo imparato a capirci io e questo cespuglio alla Niccolò Fabi di una decina di anni fa.
    Dalla parrucchiera non ci vado da un mesetto quasi. Ci tornerò per farli lisciare di sicuro... ma a natale.

    RispondiElimina
  6. Ci sto, facciamo causa ai parrucchieri incompetenti. Ce ne sono a palate, l'ultima mi aveva fatto una piega ORRIDA che è restata decente per circa due secondi. Dopo ho lavato i capelli.
    La mia parrucchiera di fiducia va sempre guidata. Se dicessi "fai tu" mi ritroverei una chioma come la sua, decisamente anni 80 (abbiamo entrambe i capelli ricci).

    RispondiElimina
  7. E' orribile questo intimo maschile...

    RispondiElimina
  8. ma io mi dico: se continuano a produrre queste boiate vuol dire che c'è gente che le compra.

    NON. OSO. IMMAGINARE.

    RispondiElimina
  9. a me quei boxer hanno fatto tanto ridere ;-) li regalerei volentieri hauhauhau la coda e' il pezzo forte :-P

    RispondiElimina
  10. ma come te li sei tagliati? vedereeee!!!

    RispondiElimina
  11. ahahhahah i boxer fanno troppo ridere!

    RispondiElimina
  12. @Bri: ehhh, preferisco evitare di mettere foto mie qui... ma ti assicuro che non è un taglio stravolgente. E' solo fatto male.

    @Polpetta: benvenuta!

    Come prevedevo tutte hanno avuto almeno una volta nella vita voglia di uccidere lentamente il proprio parrucchiere. Mi organizzo per la class action e vi faccio sapere.

    RispondiElimina
  13. Io credevo di averle viste tutte ed invece intimissimi torna a stupirmi, coniglio sul pacco e tanto di coda sul sedere... chi acquista queste cose? uomini o donne di cattivo gusto o fidanzati o fidanzate dall'ironia dubbia? So misteri della vita... XD
    un bacioneeee

    RispondiElimina
  14. Intimissimi riesce ogni volta a stupirmi, unbelievable!

    Ti appoggio pienamente sulla class action! Tra tagli sbagliati, pieghe assurde (ricordo un ciuffo talmente laccato che è stato alto per giorni, come una visiera) e tinte "brucia capelli"...grrr!

    RispondiElimina
  15. credo di aver le lacrime dal ridere! :D

    No comment sul coniglietto, ma approvo la class action avevo scritto qualcosa sui capelli settimana scorsa :D

    Ti va di partecipare al mio Giveaway? Avevo visto su un blog che ti piacevano le ballerine Ta-Dah!...in palio c'è un modello personalizzato! :D

    RispondiElimina
  16. Se avessi una ragazza io li metterei per una notte folle ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...