giovedì 9 maggio 2013

Consapevolezza, euforia, idiozia

Ieri sera sono uscita con un mio ex. Non l'ultimo ex, per carità, un ex ex. Sì, lo so, con gli ex non si esce e bla bla bla, ma ragazze, qua c'è carestia e va un po' bene tutto.
In ogni caso, non vi preoccupate, non è successo assolutamente niente. Neanche un limone di cortesia, anche se un limone di cortesia non si nega a nessuno. A me sì, a quanto pare.
Ma comunque. L'uscita di ieri sera mi ha fatto pensare a delle cose.

a) Non sono male. Anzi, non sono per niente male. Non inizierò a urlare ai quattro venti che sono figa, per l'amor di Dio, ma mi sento bene con me stessa. STRANISSIMO.

b) Mi merito di stare sempre da sola? NO. E con da sola intendo non solo single, ma proprio sola sola.

c) Comunque, non mi merito neanche di essere single. Guardatemi tutti, sono qui! Potrei anche forse quasi seguire il consiglio che qualcuno mi ha dato ieri sera: "Dalla via come il pane tu che puoi" :).

d) Stamattina, dopo aver dormito cinque ore, invece di essere moribonda, sono stata stranamente euforica. In macchina ho cantato (e ballato. Non oso pensare cosa avranno pensato quelli che mi hanno visto dimenarmi al volante) canzoni tamarrissime tipo Shake that ass di Eminem (credo non si ricordi neanche lui di averla incisa) e, rullo di tamburi, Don't want short dick man, un po' anche per prepararmi alla festa anni '90 di domani sera (se non la mettono, sparo sulla folla).

e) Ho mandato messaggi che non avrei dovuto mandare e ho ricevuto risposte inadeguate. Mi sono sentita di nuovo una sedicenne.

f) Ho comprato un vestito bellissimo, che però non metterò mai. A meno che non mi trovi qualcosa da fare quest'estate. Quindi l'obiettivo è: trovarsi qualcosa da fare. Semplice, direte voi. No, ma ci si proverà a lavorare. Quel vestito deve essere usato.

Vabè, a me non sta ESATTAMENTE così.
(Mango)


g) Ho realizzato che voglio andare in vacanza da qualche parte. Ad agosto avrò due settimane di ferie e non intendo rimanere a casa a fissare il muro. Ma da sola? Altro obiettivo: trovare qualcuno che venga con me in vacanza.

Tante cose per una mattina sola e cinque ore di sonno, eh?

Quando mi passerà questa botta di vita crollerò e dormirò per due giorni.
Per ora bene così.

14 commenti:

  1. Organizziamo vacanze tra blogger e via! :)

    RispondiElimina
  2. Una mattinata davvero esaltante!!!
    Ahaha un limone di cortesia non si nega a nessuno! Non sono l'unica a pensarlo!
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Noi siamo anche vicine....quando decidi che vuoi metterti il vestito e uscire, dimmi che ti porto fuori io!!!!

    RispondiElimina
  4. Si, la vacanza tra blogger è un'ideona! Il vestito è molto carino quindi sbrigati a sfoggiarlo!! =)

    RispondiElimina
  5. Grandeee, sono d'accordissimo su tutto e sottoscrivo (tranne magari don't want a short dick man)!!! E il vestito di Mango è veramente carinissimo :-)

    RispondiElimina
  6. Che bello sentire qualcuna che dice che si trova bene con se stessa. Brava! E il vestito è bellissimo.

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura. E' da un po' che seguo il tuo blog ma non sono mai intervenuta. C'è sempre una prima volta insomma. Comunque da quel che ho letto hai una grande dote non ti prendi troppo sul serio! Sei davvero simpatica. Il vestito è davvero carino. Pinkele82

    RispondiElimina
  8. "Don't want short dick man"? Oddio cosa mi hai fatto ricordare!
    Il vestito è splendido, mettilo baby!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ma ci verrei io in vacanza con te!

    RispondiElimina
  11. Chi è che ha detto che con gli ex non si esce? :S

    Si esce con gli ex! A che servono altrimenti?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...