martedì 1 luglio 2014

Weekend al lago

Lo scorso weekend sono stata sul Lago Maggiore.
Ci ero già stata esattamente 8 anni fa, a trovare un tizio di Verbania che avevo conosciuto durante la mia vacanza di pazzo pazzo divertimento a Kos, in Grecia. Siamo rimasti talmente in buoni contatti che, quando sono andata a spasso per Intra (località di Verbania), mi guardavo intorno circospetta e pronta a fuggire come una scheggia alla prima avvisaglia di nemico in vista. Sapete, non mi piace tornare a casa dai weekend al lago con dei fori di proiettile nel cuore. Pericolo scampato, in ogni caso.

Ma torniamo a noi.
Alloggiavo a Stresa, in un appartamento davvero bellissimo e nuovissimo, addirittura con un giardinetto privato. Il primo giorno sono stata a spasso per il centro, poi ho preso il... boh, traghetto, battello? non so come si chiama, per raggiungere l'Isola Bella e l'Isola dei Pescatori, in mezzo al lago. È stato davvero bellissimo. 

Quindi beccatevi questo foto post.




L'Isola dei Pescatori

Visitando il Palazzo Borromeo 
Pavone stronzo che aveva sonno e non ha fatto la ruota 
Ai Borromeo piacevano le cose semplici

Infatti il loro motto è "Humylitas". Appropriato.

Ortensie. Ortensie ovunque.




Barche sull'Isola dei Pescatori

Dato che ho fatto circa un milione di foto, credo che vi beccherete almeno un altro post. Portate pazienza.

Intanto, adios!

8 commenti:

  1. Sembra un posto davvero bellissimo! La barchetta posizionata in verticale e usata come porta fiori è stupenda!

    RispondiElimina
  2. Chissà se come motto avessero scelto "Opulenza"!
    Che belle foto <3

    RispondiElimina
  3. Bel post e belle foto, non mi dispiace il bis... :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto! Si vede che hai fatto un corso :)

    RispondiElimina
  5. Anche io sono stata, ma in giornata sul la lago Maggiore e mi è piaciuto molto. La barca-porta fiori è stupenda e le ortensie sono magnifiche!

    RispondiElimina
  6. che bello il lago!!

    sulla statua del carlone ci sei stata?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...