martedì 2 dicembre 2014

Vi faccio un regalo: The Old Pink Calendar

Lo so che è presto, che manca ancora un sacco a Natale, ma non posso più aspettare.
Così il regalo ve lo faccio adesso. L'altroieri è iniziato l'avvento, quindi vale tutto.
Cos'è? È un calendario per il 2015. Un free printable (era una vita che volevo usare queste due parole) (sì, sono deficiente). L'ho fatto io. Ne ho visti tanti di meravigliosi su Pinterest che mi è venuta voglia di farne uno simile. Poi ho pensato: "Perché tenerlo solo per me? Magari a qualcuno potrebbe piacere..." Quindi ecco qua.
Il mio regalo di Natale. The Old Pink Calendar 2015.
Spero che vi piaccia e che qualcuno lo scarichi e lo stampi veramente. 
Se condividerete questo post io vi vorrò ancora più bene, ma se non volete non importa, vi vorrò bene lo stesso. 
Se lo stamperete vi amerò tantissimo e se per caso pubblicherete una foto sui social, usate l'hashtag #theoldpinkcalendar, così potrò vederla e mi commuoverò.

È puccioso, ma mi sono trattenuta, avrebbe potuto esserlo molto di più. E avrebbe potuto essere anche molto più rosa! 
Settembre è dedicato un po' a The Big Bang Theory, luglio è fuxia perché è il mio mese. Ottobre mi piace da morire.

(Le foto non sono venute belle come avrei voluto, ma NONHOILTEMPO, quindi me le farò andar bene, anche se la cosa mi rattrista)

Fatemi sapere cosa ne pensate, no insulti che sennò piango. 

Ovviamente, siccome sono the queen of the grafica, dovrete stamparlo spuntando l'opzione "Adatta alla pagina" o qualcosa dei simile. Lo so, sono un'incapace, ma abbiate pazienza. Premiate l'impegno. 

Tanto amore per voi che mi leggete sempre, che mi commentate o che rimanete nell'ombra. Un abbraccio frettoloso anche a chi passa di qua per caso :)

E ora, se volete, per scaricare il calendario cliccate qui e poi su "Scarica", con "download diretto" lo avrete caldo e appena sfornato nel vostro computer.

10 commenti:

  1. BELLISSIMO!!! Anzi, addirittura amazing guarda ;-)

    RispondiElimina
  2. PRESO!!!!
    bravissima
    giusi

    RispondiElimina
  3. Adoro ottobre :D per una volta il mio mese non ha le castagne o le zucche intorno! grazie ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi per averlo scaricato! <3

    RispondiElimina
  5. Scaricato e stampato! Mi piace, proprio carino e io senza calendario e agenda non vivo, mi scorderei tutto!! :-)

    RispondiElimina
  6. scaricato! bellissimo me lo appendo a lavoro!! devo solo capire come appenderlo...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...